top of page

Vuoi guarire le ferite d'amore?

 

 

''E' l'amore che può guarire voi stessi e gli altri. E' l'amore, e soltanto l'amore, che guarira questo mondo. Quindi parlare di guarigione senza parlare d'amore vuol dire non essere nella verità.''

Drunvalo Melchizedek

 

Amore fa rima con dolore.  Tutti noi l'abbiamo provato. E' una sensazione che conosciamo, che abbiamo vissuto, il cui  ricordo impresso a chiare lettere ancora vibra dentro di noi.   Anche a distanza di tempo a volte ci guardiamo indietro e scopriamo di avere una parte profonda che ancora sanguina. Questo è un peso enorme da portarci dietro, nella vita...

Ed è, immancabilmente, un limite. Le ferite d'amore vanno chiuse, che esse derivino da una separazione, da un abbandono, da una perdita o da una persona che ci ha deluso, offendendo dunque il nostro sentimento più profondo.  L'amore, in tutte le sue forme, è il motore immobile dell'esistenza: Ã¨ il principio stesso della nostra umanità.

 

 

E' dunque stupido illudersi di poterlo chiudere fuori dalla nostra vita pensando così di non soffrire più. Ogni ostacolo, ogni dolore o esperienza, racchiudono in sèil dono di una grande opportunità di crescita, e con Heart Healing Method ti offriamo un nuovo punto di vista per sanare le tue ferite. L'amore non è egoismo, bisogno, schema... ma espansione e consapevolezza!!

L'amore è anche imparare a ridere di se stessi,  ritrovare la gioia semplice delle cose che già sono parte della nostra nostra vita. Per amare gli altri e riprendere il filo della condivisio dobbiamo prima rapportarci con l'amore per noi stessi, e avere nuovi occhi per interpretare la realtà.

Ti accompagneremo in un divertente e stimolante percorso per ritrovare il tuo equilibrio, lasciare andare il passato e dunque godere del tuo presente e guardare al futuro col sorriso. 

 

Heart Healing Method - Amore sos

Verona - Italy

Tel. +39 340 8750609

© 2014 by Heart Healing Method. Proudly created with Wix.com

  • facebook-square
  • rss-square
  • google-plus-square
bottom of page