Il progetto
Riccardo Fai, ideatore e fondatore del Metodo: si occupa di Suonoterapia e Chod Tibetano. Un amalgama chiamata "fusione subfrequenziale di allineamento energetico" a testimonianza del fatto che attraverso il pensiero intenzionale consapevole e il suono si può interagire a livello subconscio e sul piano delle frequenze di corpo-mente-spirito, giungendo così ad una riequilibrazione generale dell' essere. Una preziosa formula sulla legge di risonanza dice: Intento + Frequenza = Guarigione. A questo abbiamo aggiunto un lavoro specifico sul Campo Toroidale del Cuore, nostro principale centro energetico e responsabile delle forme-pensiero emozionali che creano la nostra realtà .
Così ci è apparsa la nostra formula: " Guarisci il tuo Cuore, Guarisci il tuo Corpo", che riassume il "come" attraverso l'amore (riconciliazione con il proprio Sè) si raggiunga l'equilibrio e il benessere generale.
Riccardo Fai
Operatore olistico per il benessere-tecniche energetiche: sono un appassionato ricercatore di Fisica Quantistica e Metafisica applicate all'Energia e al Pensiero creatore; studente di Un Corso in Miracoli, che mi ha illuminato la Via verso la strada di Casa. Mi occupo prevalentemente di terapia del suono applicato alle frequenze di guarigione; sono operatore e insegnante di massaggio vibrazionale con Gong e Campane tibetane (formazione scuola di Don Conreaux-successivo Master formativo presso Sound & Frequency Healer Academy, Locarno - Ch); pratico il massaggio energetico Pem method, la diagnosi e riequilibrazione energetica dei chakra e stati emozionali con elementi di applicazione del metodo dei 7 Raggi (secondo insegnamento di R. Zamperini); operatore di Chod Rituale tibetano (secondo gli insegnamenti di Tsultrim Allione); studioso di numerologia, divinazione I Ching e Rune celtiche; sono ideatore e insegnante di Sound Yoga.
