Il Metodo
"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi." - Marcel Proust
Heart Healing Method è un "percorso" alternativo e di supporto, innovativo, molto potente ed efficace, diversificato e personalizzato di aiuto e auto-guarigione rivolto a chi soffre di problematiche legate principalmente alla perdita di contatto con il Sé (il Cuore), causa primaria che può generare instabilità, mancanza d’autostima, ansia, crisi di panico, paure, nonché portare a diverse patologie, generati innanzitutto da un “pensiero errato”: la mancanza d’amore.
Heart Healing Method agisce direttamente nel Campo del Cuore.
In relazione al trattamento dei cosi detti “problemi di cuore”, si basa sull’analisi che i rapporti interpersonali - siano essi di coppia o con i figli, nell’ambito del lavoro o della scuola, ed infine i rapporti di amicizia - segnino la vita di chiunque, nel bene e nel male, e quindi sia a volte necessario un intervento per aiutare a ristabilire l’armonia.
Chi non sta bene con se stesso, di conseguenza non stà bene con gli altri e l’ambiente esterno, e ha quindi alti parametri di stress, causa principale che porta inevitabilmente a sviluppare conflitti subconsci che possono anche sfociare in una malattia fisica o psicologica importante (depressione, ansia, attacchi di panico, disturbi alimentari, Adhd nei bambini, diabete, ipertensione, malattie cardiache, tumore, ecc.).
Attraverso la suono terapia, un lavoro di risonanza frequenziale sul campo elettromagnetico del cuore e di altri organi – frequenze di guarigione, suoni armonici, campane tibetane, frequenze bineurali – si ottengono risultati eccezionali sul piano energetico, emozionale e psicologico e nel riportare cosi dunque armonia con se stessi e nei rapporti, sul miglioramento della sessualità, dell’umore, della salute e della gioia di vivere. Nel complesso viene riequilibrato il livello vibrazionale energetico della persona, la quale ne percepisce immediatamente i benefici a 360°.
- Suonoterapia
- Chod rituale Tibetano
Il percorso:
Dopo il primo incontro conoscitivo, seguiranno 7 sessioni , cosi suddivise:
- 5 sessioni di Suonoterapia, 2 sedute di Rituale Chod Tibetano.
Le sessioni sono individuali e su appuntamento la cui frequenza è da decidersi di volta in volta.
Solo l'ultimo incontro di gruppo avrà una data prefissata.
Quello che chiediamo è di essere disponibili a mettersi in gioco in modo trasparente. Il percorso è unico e personale, non esistono schemi ne tempistiche, ma la percezione del recupero del proprio benessere sarà tangibile fin dai primi incontri.
DISCLAIMER: Il lavoro dell'operatore o facilitatore è quello di indicare e facilitare la via verso l'auto-guarigione attraverso alcune tecniche.
Il paziente/praticante è l'unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’utilizzo del Metodo o dall’applicazione delle tecniche descritte.
Le tecniche e il Metodo stesso, non possono sostituire la cura prevista dalla medicina tradizionale. Rivolgiti sempre, prima di tutto, al tuo medico
o ad un professionista riconosciuto per la diagnosi dei tuoi problemi di salute. Il Metodo non può garantire risultati certi.